Notizie CSAIN nazionale

Castelnuovo del Garda (VR)  Grand Prix Tennis CSAIn 2022

Dal 21 al 25 settembre Castelnuovo del Garda (VR)  si svolgerà il Grand Prix Tennis CSAIn 2022, organizzato dal Comitato Trentino Alto Adige, manifestazione di interesse nazionale

Le gare in programma saranno così suddivise:

Singolo Maschile
Singolo Femminile
Singolo Maschile “Over 45”
Torneo a squadre

Ai tornei di singolo femminile e maschile potranno partecipare giocatori con classifica FIT da 4.1 a 4N.C. che dovranno esibire la tessera CSAIn 2022 valida per l’anno in corso.

La formula degli incontri prevede la disputa di due singolari e un doppio. Le squadre potranno essere composte da un massimo di sei giocatori. Prima di ogni incontro il capitano/responsabile della squadra dovrà presentare ai giudici arbitro la formazione del singolo incontro, indicando i due singolaristi, e a seguire i componenti del doppio. La formazione pertanto potrà essere composta da un minimo di due a un massimo di 4 giocatori, ogni giocatore potrà partecipare ad un singolo e al doppio.

Tutti i giocatori dovranno far pervenire all’organizzazione certificato di idoneità sportiva agonistica in corso.

Tutti gli incontri si giocheranno con il punteggio “NO AD “, tie-break al 7 sul 6 pari e sul punteggio di una  di una partita pari, in luogo del terzo set si disputerà un tie-break a dieci punti.

I tabelloni o la formula a gironi saranno compilati all’inizio dei Tornei. Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare la durata degli incontri in base alle necessità oggettive (es. disposizioni nazionali/locali in tema di salute pubblica, condizioni metereologiche, numero dei partecipanti, numero incontri/partite da effettuare, ecc)

Al torneo le teste di serie verranno designate in base alla classifica federale presente sul sito “Federtennis”, in caso di pari classifica si procederà al sorteggio.

Gli orari di gioco saranno esposti presso la struttura alberghiera tutti i giorni entro le ore 19:00

La quota di iscrizione al singolo torneo è di € 15,00 a giocatore.

Ogni singolo giocatore potrà partecipare ad un solo torneo. Tutti i giocatori a richiesta del Giudice Arbitro, sono tenuti a presentarsi per l’arbitraggio di un incontro.

L’iscrizione, singola o a gruppi dovrà pervenire presso il nostro Comitato CSAIn Alto Adige tramite il proprio circolo aziendale/cral/club.

Le iscrizioni, dovranno pervenire entro non oltre il 31/07/2022.

Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, si applicano le disposizioni statutarie e regolamentari della Federazione Italiana Tennis.

Per ogni chiarimento rivolgersi a: Pino De Nicolò 3480062104, Luigi De Zulian 3407692999 e Sergio Frediani 3405544819

In allegato iscrizioni e sistemazione alberghiera

L’articolo Castelnuovo del Garda (VR)  Grand Prix Tennis CSAIn 2022 proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.