Domenica 14 maggio si svolgerà a Roma Montesacro, in occasione della festa della mamma, l’8^ edizione della Race for Children, la corsa di beneficenza più partecipata del III e IV Municipio La Roberta for Children Onlus in collaborazione con la ASD CSAIn Velocemente Academy e Italsport, con i Patrocini del III e IV Municipio, dell’Ente RomaNatura e dello CSAIn. Tra i partners l’associazione Insieme per l’Aniene e il Triumph Group.
La corsa, che , ha due percorsi: uno competitivo (trail) di 11,8 km ed uno non competitivo di 5,6 km, dopo i primi 800m su strada, entrambi si svolgono all’interno della splendida riserva naturale Valle dell’Aniene. La corsa è aperta a tutti i tesserati FIDAL, Runcard, Enti di promozione sportiva ed appassionati purché in possesso di un certificato medico in corso di validità per attività agonistica ed è anche aperta alla partecipazione degli appassionati di Camminata sportiva, Fitwalking e Nordicwalking. La gara competitiva è inserita nel calendario regionale FIDAL
Iscrizioni: competitiva 11,8 km costo 12€ non competitiva 5,6 km costo 10€
Ritrovo alle ore 08:00 alla pineta di Ponte Nomentano La partenza per tutti è fissata alle ore 9.00 da Piazza Menenio Agrippa. Tutto il ricavato andrà a sostenere le spese per il sostentamento del progetto “R4C Hospital”
L’obiettivo anche quest’anno è infatti quello di una raccolta fondi per l’assistenza ospedaliera (h24), di bambini in difficoltà e/o affetti da patologie, anche molto gravi, assistiti dall’Associazione il Girotondo presso le strutture dell’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a sostenere il nostro progetto.
In allegato: regolamento
Per info e iscrizioni: Race for Children 2023
Percorso competitivo 11,8 km
Percorso non competitivo 5,6 km
L’articolo Roma – 8^ edizione Race for Children proviene da CSAIn.