Notizie CSAIN nazionale

Brescia – Supersquash

Sabato 13 e 14 novembre, con inizio alle ore 9.30, sui campi dello Squash BAG in Via Dalmazia a Brescia, Let’s Sport (affiliata CSAIn) organizzerà due giornate di squash. Evento OPEN sociale aperto a tutti i tesserati CSAIn, esibizioni e sfide con tre campioni: Davide Bianchetti, ex 24 al mondo, Nathan Lake n. 43 al mondo e Dimitri Steinmann n.46 al mondo.
Nel pomeriggio, dopo le ore 16, sono state programmate le esibizioni e le sfide ai Campioni.
Facendo seguito alle numerose richieste ad oggi ricevute in forma preventiva, preghiamo tutti gli interessati di inviare quanto prima la propria iscrizione; questo aiuterà l’organizzazione a definire al meglio il tabellone/evento.
Si ricorda ed in forma obbligatoria di essere in possesso del certificato medico per attività sportiva e del Green Pass.
Per iscrizioni inviare WhatsApp al n. 335 6357001 o mail a:info@squash.it, specificando: nome, cognome, club di appartenenza, categoria, n. tessera CSAIn in corso di validità.

Quale miglior occasione per i nostri istruttori CSAIn, le giornate infatti saranno anche da considerarsi come aggiornamento tecnico squash 2022, grazie alla presenza dei nostri formatori certificati CSAIn, Davide Bianchetti e Nathan Lake. Il programma sarà evidenziato con news e regolamento dedicato.

L’articolo Brescia – Supersquash proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *