L’evento conclusivo si terrà a Roma, presso la sede di Confindustria, Sala Pininfarina, il 13 gennaio 2023 alle ore 17:00
Si tratta dell’evento conclusivo del concorso nazionale “20×22” riservato alle asd/ssd/aps associate a CSAIn improntato sul tema “Amo lo sport perché… Emozione, Rispetto, Inclusione, Integrazione, Aggregazione, Benessere, Partecipazione, Condivisione, Cultura, Volontariato. In quale di queste motivazioni ritrovi la tua idea di sport?”
Durante il Festival verranno proiettati i video vincitori e consegnate le targhe ai referenti delle associazioni che si sono classificate ai primi quattro posti nella graduatoria delle diverse categorie.
Sulla valutazione delle opere pervenute si sono espressi i membri della Giuria d’Onore – composta dal Presidente CSAIn Luigi Fortuna, dai Presidenti Onorari Giacomo Crosa, Dino Zoff e Natale Mazzuca e dal Vicepresidente vicario Salvatore B. Spinella – e i componenti della Commissione Tecnica – i registi Lindo Nudo e Francesco Gallo e l’attore Paolo Mauro – che hanno affiancato la referente di CSAIn Cosenza e Consigliere nazionale Franca Ferrami, alla direzione artistica e organizzativa del progetto.
In allegato la classifica dei vincitori della II edizione del concorso Csain 20×22
• raccogliere le testimonianze di chi ha trovato nello sport e nei valori che veicola uno strumento per migliorare sé stesso e il proprio stile di vita, l’opportunità di coltivare i rapporti sociali o per superare le difficoltà legate ad una disabilità o ad una diversità culturale e razziale.
• assegnare un contributo alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e alle Associazioni di Promozione Sociale affiliate a CSAIn.
In allegato:
Classifica vincitori
Bando con informazioni e regolamento
Scheda d’iscrizione
Liberatoria
Per informazioni rivolgersi a: CSAIn – Comitato di Cosenza •cell. 340.4102468 Indirizzo mail: cortidisportcsain@gmail.com
www.csain.it – facebook: Csain • Csain Cosenza
L’articolo Concorso nazionale CSAIn di cinematografia sportiva VENTIperVENTIDUE 2^ edizione proviene da CSAIn.