Notizie CSAIN nazionale

CSAIn incontra l’olimpionico Busà

LUIGI BUSA’ A CATANIA PER UNO STAGE DI KARATE KUMITE’

 Tantissimi i partecipanti che non hanno perso l’occasione di allenarsi con il campione Olimpico Luigi Busà. Domenica 3 aprile a Catania presso il palazzetto dello sport di Belpasso, si è tenuta  una splendida giornata di sport e promozione sociale organizzata dall’ente Csain il campione Olimpico di Kata Tokyo 2020  Luigi Busà.

Non è la prima volta che il campione aderisce alle iniziative dell’ente Csain, con in capo il presidente nazionale Luigi Fortuna, il vicepresidente vicario e tesoriere Salvatore Bartolo Spinella ed il presidente regionale Raffaele Marcoccio, l’organizzazione di questi eventi che uniscono l’alta formazione tecnica all’abbraccio della dimensione sociale, eventi aperti a tutti, agonisti che preparano le gare ma anche bambini, adolescenti e amatori senza velleità competitive.

Luigi Busà, ha intrattenuto oltre 200 atleti divisi in gruppi per una intera giornata, con tanti esercizi ed attività ma anche raccontandosi e ascoltando gli appassionati con i quali non si è sottratto ad ogni richiesta.

Un orgoglio per tutti i tecnici organizzatori, i maestri Salvo e Franco Filippello e gli ospiti intervenuti, il presidente Marcoccio, il sindaco di Belpasso Daniele Motta e l’assessore allo sport Fiorella Vadalà.

In galleria alcune foto e qui sotto il link al video

L’articolo CSAIn incontra l’olimpionico Busà proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *