LUIGI BUSA’ A CATANIA PER UNO STAGE DI KARATE KUMITE’
Tantissimi i partecipanti che non hanno perso l’occasione di allenarsi con il campione Olimpico Luigi Busà. Domenica 3 aprile a Catania presso il palazzetto dello sport di Belpasso, si è tenuta una splendida giornata di sport e promozione sociale organizzata dall’ente Csain il campione Olimpico di Kata Tokyo 2020 Luigi Busà.
Non è la prima volta che il campione aderisce alle iniziative dell’ente Csain, con in capo il presidente nazionale Luigi Fortuna, il vicepresidente vicario e tesoriere Salvatore Bartolo Spinella ed il presidente regionale Raffaele Marcoccio, l’organizzazione di questi eventi che uniscono l’alta formazione tecnica all’abbraccio della dimensione sociale, eventi aperti a tutti, agonisti che preparano le gare ma anche bambini, adolescenti e amatori senza velleità competitive.
Luigi Busà, ha intrattenuto oltre 200 atleti divisi in gruppi per una intera giornata, con tanti esercizi ed attività ma anche raccontandosi e ascoltando gli appassionati con i quali non si è sottratto ad ogni richiesta.
Un orgoglio per tutti i tecnici organizzatori, i maestri Salvo e Franco Filippello e gli ospiti intervenuti, il presidente Marcoccio, il sindaco di Belpasso Daniele Motta e l’assessore allo sport Fiorella Vadalà.
In galleria alcune foto e qui sotto il link al video
L’articolo CSAIn incontra l’olimpionico Busà proviene da CSAIn.