Notizie CSAIN nazionale

Danza CSAIn – “THAT’S AMORE…” EXPERIMENTAL WORKSHOP

Quattro appuntamenti online con la danza CSAIn nel mese di febbraio.

Con la parola amore si può intendere un’ampia varietà di sentimenti ed atteggiamenti differenti, che possono spaziare da una forma più generale di affetto sino a riferirsi ad un forte sentimento, che si esprime in attrazione ed attaccamento, una dedizione appassionata tra persone oppure, nel suo significato più esteso, l’inclinazione profonda nei confronti di qualche cosa. Senza soffermarsi alla prima interpretazione, “That’s Amore…” vuole essere un passaggio all’interno delle proprie sensazioni, un racconto gestuale che possa attraversare e analizzare le più svariate sfaccettature di questo sentimento, una sfida di equilibri e concetti da trovare: una transazione all’interno della percezione del proprio concetto di “amore”.

Questo sarà il filo conduttore che attraverserà l’evento “That’s Amore…”, un progetto in webinar suddiviso in quattro appuntamenti, previsti in un unico mese.
7 febbraio
14 febbraio
21 febbraio
28 febbraio

Ogni appuntamento prevede una lezione pratica con un artista diverso: artisti con i quali i partecipanti avranno modo di immergersi totalmente in una “strada”, che avrà diverse interpretazioni ma un unico bagaglio.

Per maggiori informazioni:
FB: Csain Danza Calabria
Instagram: csaindanzacalabria
? 379.197 2169
?? csainregionalecalabria.danza@gmail.com

Il 7 febbraio, primo Artista dell’evento “THAT’S AMORE…”firmato #CsainDanzaCalabria Francesco Gammino

https://www.facebook.com/csaindanza.calabria/videos/491485348504101

L’articolo Danza CSAIn – “THAT’S AMORE…” EXPERIMENTAL WORKSHOP proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *