News

Nasce TempoSport Speciale Ciclismo

Nasce TempoSport Speciale Ciclismo

Nasce TempoSport Speciale Ciclismo. Presentato durante il weekend a Riccione dedicato al mondo sportivo del ciclismo (6-7 novembre 2021) alla presenza della giunta nazionale ed i quadri del settore ciclismo, dove si è parlato di formazione, organizzazione, comunicazione e sicurezza.

Entusiastiche le parole del Presidente C.S.A.In. Fortuna che chiude il suo editoriale dicendo “ritrovarsi a Riccione segna la ripresa oltre che il confronto vivace dal quale emergeranno indicazioni, bisogni ed anche mal di pancia; lavoreremo uniti per costruire sistemi e reti sempre attuali e innovative, ma sicure. CSAIn c’è.”

Così come il Presidente onorario Crosa che scrive “Lo sport del ciclismo ha sempre avuto spazi importanti in TempoSport, ma aldilà del mio amore particolare per questa disciplina, si è deciso, Presidenza e Giunta CSAIn all’unisono, che per il peso specifico che il ciclismo ha nel corpo dell’Ente, uno strumento narrativo più dedicato fosse necessario. E così ecco TempoSport Speciale Ciclismo. Già nella testata grafica si vede come lo spirito sia unitario: TempoSport come due mani che accolgono e che nello stesso tempo offrono il nuovo logo di CSAIn Ciclismo. Il ciclismo è un esercizio che più di altri si integra in quella ricerca della Sostenibilità che è diventato il mantra del nostro vivere; ha mille volti e mille forme espressive che vanno dall’agonistico, all’amatoriale a quello turistico; è uno sport senza età e CSAIn sa interpretarlo nell’eccellenza della sua competenza. Speciale Ciclismo vuole raccontare i dettagli di tutto ciò.”

C.S.A.In. Campania c’è, infatti all’interno della rivista è possibile leggere un’intervista alla Dott.ssa Concetta Mauriello «La mia vita in bicicletta» di Nunzio Currenti. La passione di Concetta Mauriello nata 7 anni fa, oggi è anche la Presidente di “Facc’E Bike”. La Mauriello dice “Ho trovato in giro tanta voglia di pedalare. C’è un grande desiderio di stare in bicicletta che cresce con il passare delle settimane. In Campania il movimento ciclistico e cicloturistico è molto fervido. C’è la voglia di stare a contatto con la natura e all’aperto».

In chiusura le parole di Elisa Zoggia coordinatore nazionale C.S.A.in. Ciclismo che scrive, così nasce TempoSport Speciale Ciclismo “Sarà l’occasione per dare nuova linfa al movimento ciclistico, accompagnati dal presidente Luigi Fortuna che è sempre molto vicino al ciclismo Csain e dal presidente onorario Giacomo Crosa, grazie al quale stiamo dando vita a questo Speciale Ciclismo di Tempo e Sport. Gli argomenti sono molti e il tempo è tiranno, saranno due giorni densi e intensi di crescita e unione. Come sempre Csain c’è.”

Tante le iniziative messe in campo in Campania per il settore del ciclismo, segui i profili social di C.S.A.In Campania per non perderti nessuna di queste!

NEVER STOP C.S.A.In. NEVER STOP SPORT!

TempoSport Speciale Ciclismo

Riccione. Riunione responsabili.

La mia vita in bicicletta su TempoSport Speciale Ciclismo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *