Notizie CSAIN nazionale

Pieve Emanuele (MI) Companies Challenge Padel in action

Domenica 28 novembre, presso il Padel Club Tolcinasco Loc. Tolcinasco a Pieve Emanuele, si svolgerà il “Companies Challenge Padel in action ” Trofeo De Amicis. L’evento di Padel dell’anno dedicato alle Aziende CSAIn

Info e regolamento su: www.csainlombardiasport.it e www.italia-padel.com

Il più importante evento di padel per le Aziende scalda i motori; il 28 novembre dalle 10:00 alle 19:00, 24 coppie si incontreranno sui campi del meraviglioso “Padel Club Tolcinasco” (situato all’interno del “Golf Resort & SPA di Tolcinasco”) per il Trofeo DeAmicis 2021.

La “Companies Challenge Padel in Action”, organizzata da Wide Sports, in collaborazione con A.S.S.I., è un format studiato per le aziende regolarmente affiliate a CSAIn che intendono consolidare un rapporto con i propri dipendenti tramite, nell’occasione, la disciplina del padel.

Nota: la “Companies Challenge” come evento “madre” è stata studiata come format divertente e coinvolgente arrivando alla sua terza edizione svoltasi il 16 ottobre ad Assago (Sport Village). In quest’ultima edizione erano presenti otto diverse discipline: 100mt, 4x100mt, pallavolo 6vs6, basket 3vs3, soft darts, soccer darts, tiro con l’arco e calcio a 5. L’obiettivo della manifestazione è quella di favorire una vera e propria attività di team building formativo per le aziende e di rafforzamento del rapporto umano tramite l’inclusione ed il coinvolgendo, nelle diverse attività, delle donne e dei più piccoli.

Il Trofeo DeAmicis ospiterà fino ad un massimo di 24 coppie partecipanti (potranno essere anche miste), a ciascuna delle quali saranno garantite almeno tre partite da mezz’ora.

La manifestazione è rivolta a giocatrici e giocatori in regola con il tesseramento CSAIn ed in possesso di certificato medico sportivo in corso di validità e del Green Pass.

La competizione si svolgerà nel rispetto del Protocollo di contrasto al COVID-19 adottato per la specifica disciplina sportiva.

Ritrovo ore 9:30
inizio ore 10:00 a seguire gli altri incontri/gironi
• verranno utilizzati 3 campi
• iscrizione: massimo 24 coppie

Premiazioni
1ª e 2ª coppia classificate per i tabelloni GOLD/SILVER/BRONZE
Gift a tutti i partecipanti grazie a: Pro Kennex, Message On A Bottle, StandUp

Per info: asdwidesports@gmail.com

L’articolo Pieve Emanuele (MI) Companies Challenge Padel in action proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *