Notizie CSAIN nazionale

Show your Wings Competition (web)

Dal 18 aprile al 10 ottobre, si svolgerà la competizione di ginnastica acrobatica “Show Your Wings” che rientra nel calendario CONI degli eventi di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale. Per questo motivo la partecipazione è riservata rigorosamente ad atleti con tessera agonistica C.S.A.In. e in possesso di certificato medico agonistico. La competizione si svolgerà in modalità online; le premiazioni sono fissate per il 17 ottobre 2021, sulla base di quanto stabilito dai Decreti Legge ed eventuali successive modifiche.
Il termine di iscrizione è fissato per il 30/04/2021.
La competizione ammette tutte le tipologie di ginnastica acrobatica quali: acrobatica aerea cerchio e tessuto, acrobatica a terra, pole dance, trapezio volante ed è aperta a tutti gli allievi dagli 8 anni in su, in possesso della regolare tessera C.S.A.In. agonistica e certificato medico agonistico.
I video delle esibizioni dovranno essere inviati a partire dal 18 aprile al 10 ottobre 2021. La giuria viene selezionata tra professionisti e performer delle varie specialità. Proprio nello spirito del Show Your Wings Competition la competizione non è basata esclusivamente sulla preparazione tecnica, ma anche su altri parametri come l’espressività e l’originalità.
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
showyourwingscompetition@gmail.com
PER INFORMAZIONI ISTITUZIONALI

segreteria@csainmilano.it

L’articolo Show your Wings Competition (web) proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *