Notizie CSAIN nazionale

Milano- Stage di squash “Milano squash camp”

Dall’11 al 13 marzo, il Polisquash di Milano, sicuramente uno dei centri di squash più importanti in Italia, ospiterà la quinta edizione del “World Enjoyer”, uno stage di squash tenuto da Tino Casas, CEO e fondatore di World Enjoyer nel 2003. Tino è un istruttore di squash professionista con un Coaching Diploma di secondo livello della European Squash Federation ed ex giocatore professionista della PSA.  Lo stage è organizzato in collaborazione con CSAIn Lombardia nell’ambito del progetto NASC (Nuove Abitudini Sportive contro la sedentarietà dopo il Covid)
Gli obiettivi dello stage sono lo sviluppo di tecnica, tattica, condizione fisica e movimento in campo attraverso esercizi mirati pensati appositamente per un rapido miglioramento. L’obiettivo: le sessioni di allenamento miglioreranno il tuo squash in un contesto amichevole e internazionale con la possibilità di ricevere suggerimenti e feedback da un coaching team professionista con un’esperienza unica. Lo stage è aperto a tutti i livelli di gioco per un massimo di 18 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte!
Il costo è di €150 per i tre giorni di stage.
Per qualsiasi informazione potete contattare Paolo: +39-340.8947582 oppure scrivere a info@polisquash.com

Il Polisquash mette a disposizione alcuni biglietti per la finale del Canary Wharf Classic che si terrà a Londra venerdì 18 Marzo 2022.
Se interessati a trascorrere un weekend di grande squash in una delle più belle città del mondo e allo stesso tempo vedere due fra i migliori giocatori di squash della scena internazionale in una location spettacolare, non esitate a contattare Paolo al +39-340.8947582 oppure scrivete a info@polisquash.com entro e non oltre domenica 20 Febbraio.
Il prezzo del biglietto è di €55.

L’articolo Milano- Stage di squash “Milano squash camp” proviene da CSAIn.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *