News

PADEL SUMMER TOUR

PADEL SUMMER TOUR

PADEL SUMMER TOUR. Si è concluso Domenica 24 Ottobre il PADEL SUMMER TOUR. La coppia Caserta-Rizzo si è aggiudicata il titolo di Campioni Regionali dopo le tre tappe che hanno visto coinvolte più strutture del territorio campano.

🏆 PRIMA TAPPA
📆 30 MAGGIO
📍 SPORT VILLAGE 3000

🏆 SECONDA TAPPA
📆 20 GIUGNO
📍 JOP SPORTING CENTER

🏆 TERZA TAPPA
📆 12 SETTEMBRE
📍 POCANOJA

Tra i partecipanti al PADEL SUMMER TOUR, partito il 30 maggio 2021, tanti i novelli amatori di questo sport, alcuni dei quali provenienti dal mondo del tennis. Un tour che, nelle sue diverse tappe, si è contraddistinto per la sportività e l’entusiasmo dimostrati dai partecipanti, dai responsabili delle strutture, che ci hanno ospitato, e dagli organizzatori.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, sicuri che li rivedremo presto in campo, per nuove sfide dirette alla scalata della classifica regionale csain campania open maschile

Seguici su InstagramFacebook e YouTube per non perderti le interviste pre e post partita! In galleria solo alcune delle immagini del tour, corri sui nostri social e troverai tanto altro.

Entra anche tu nel mondo C.S.A.In.Campania Padel ed allarga il tuo circuito tra atleti, strutture e tornei sempre avvincenti.  NEVER STOP SPORT…NEVER STOP C.S.A.In.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *